albo d’oro

658

Gli daranno il Pulitzer! Ma cosa dico…di più! Merita il Golden Order, anzi qualcosa di imparaggiabile e inebriante, il pregiatissimo

PREMIO SCONCERTO

perché non potrò mai dimenticare questo momento, perché la classe non è acqua ma ettolitri di vino!”

E’ iniziata il 15 luglio 2018 la storia di questo pregiatissimo premio, il secondo assegnato da Milan Night. La leggenda narra che la sua genesi sia riconducibile al primo raduno di Milan Night, una festa con un tasso alcolico così elevato da veder apparire San Pietro tra i presenti, il quale esclamò: “Chi ha detto questa scemenza? Ho qui le chiavi, lo rinchiudo subito!”. Il povero malcapitato indicato da tutti con la propria birra in mano rispose: “L’ho solo ripetuta santità, non l’ho detta io, lo giuro! Mi pare fosse un giornalista o qualcuno del genere!” e San Pietro col capo chino prese il fiasco di vino dalla tavola, lo tracannò, scosse la testa per poi scomparire da dove era venuto.

ALBO D’ORO

anno 2017/18 La juve ha i migliori d’Europa, temo che Cristiano Ronaldo alla juventus farebbe o il tornante o la riserva”

anno 2018/19 juventus, quegli immensi distacchi che annullano gli errori arbitrali”

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)