Milan Lazio live

9744

Milan-Lazio, undicesima giornata del campionato di serie A 2019/20.
Dopo la fondamentale vittoria contro la Spal il Milan inizia il ciclo da mission impossible che vedrà i rossoneri opposti a lazio, juventus e napoli. Suso, match winner di giovedì sera, non sarà della partita a causa di un problema muscolare ed il suo posto dovrebbe esser preso da Castillejo. Le non perfette condizioni di Musacchio limitano le scelte in difesa con Duarte a far coppia con Romagnoli e Calabria in fascia. L’unico vero dubbio dovrebbe riguardare il centrocampo con il ballottaggio tra Biglia e Bennacer.
La lazio arriva da 5 risultati utili consecutivi in campionato e la quaterna rifilata al toro, oltre ad avere in Immobile il capocannoniere della serie A con ben 12 reti realizzate (il Milan non li ha realizzati con tutta la squadra). Recuperato Lucas Leiva i biancocelesti sono al gran completo ed arrivano a San Siro con i favori del pronostico.

Il Milan riuscirà a far punti con una formazione che non lotta per la salvezza? Paquetà riuscirà a far la differanza? Rebic esiste? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 19:00 con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)