Premio Teomondo Scrofalo – and the winner is…

13194

Anche quest’anno siamo arrivati al termine del premio creato da voi e per voi Nighters, quel Teomondo Scrofalo così carico di alcol da far esplodere un etilometro. Ancora una volta la vincitrice del girone Lambrusco si è dovuta scontrare contro un predestinato nonostante l’autorevolezza, ma cosa dico, la sua ruttevolezza potesse far presagire un esito diverso.
Così alla prima vittoria bauscia con sindrome da pipino il breve

Il Milan ha fatto tanto in europa ma all’estero Milano è l’inter”

succede un classico intramontabile, un po’ come quando il/la vostro/a partner vi rompe i coglioni perché rivedete per la cinquantesima volta in tv lo stesso film e con la pubblicità ogni dieci minuti ma voi non potete farne a meno. E’ per questo che accogliamo con somma gioia seguita da una risata fragorosa e un rutto di approvazione la sesta vincitrice del vostro premio, and the winner is…

la juventus ha sempre vinto sul campo, mai rubato niente a nessuno. Forse ci hanno rubato qualcosa a noi”

This poll is no longer accepting votes

DAMIGIANA DI ROSSO
×

Cos’altro aggiungere? Grazie a tutti per aver dato vita alla sesta edizione ed iniziate a raccogliere materiale per la prossima ubriacatura!
Quindi segnate tutto, fate gli screen e archiviate sul vostro smartphone nella cartella xxx, quella a luci rosse ma per il riflesso del vino color rubino.
I preparativi per la settima edizione iniziano oggi!

Milan Night Blog

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)