Premio Teomondo Scrofalo – le semifinali

8782

Ed eccoci arrivati alle semifinali con due sfide che potrebbero decretare una finale con un vincitore già scritto avendo ben due perle di ubriachezza da giocarsi in questo penultimo turno!
Tra i grandi delusi dei quarti di finale ci sono gli allenatori delle milanesi, nonostante due dichiarazioni da strapparsi le orecchie nulla hanno potuto contro il mondo gobbo. Così quest’anno tornano a giocarsi la vittoria finale ben tre fasi sui diversamente colorati a cui si oppone un gioiello di chi monterebbe volentieri le orecchie che ci siamo strappate. Ebbene sì, è proprio Accan l’ultimo argine a una finale tutta in salsa bianconera: ce la farà a guadagnarsi un posto nella finalissima? Tocca a voi decidere!

Quattro frasi per tre autori: dal capitano coraggioso del calcio italiano al martire del calcio italiano passando per la reincarnazione di Cruijff con gli zoccoli.
Non resta che attendere i vostri voti comunicati direttamente dalla spiaggia con i giga del telefonino ricaricati ad alcol! Avete aperto il vino? Avete tempo fino a martedì alle 12 per votare!

This poll is no longer accepting votes

BOTTIGLIONE DI ROSSO
×

This poll is no longer accepting votes

BOTTIGLIONE DI BIANCO
×
Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)