Premio Teomondo Scrofalo – la finale

8035

Dopo la vittoria bauscia, quest’anno si torna al classico con una finale tutta gobba. Nonostante l’abbondanza di dichiarazioni da coma etilico degne del soccorso gratuito di nove tassì subito dopo essere usciti dall’Ippopotamo, voi nighters avete deciso per il ritorno all’antico con le frasi di due esponenti che hanno segnato e stanno segnando il calcio italiano da diversi anni.
Le semifinali hanno dato due risultati netti e la cabala ha anche ha detto la sua portando per la seconda volta consecutiva in finale la vincitrice del girone Lambrusco. L’altra contendente alla vittoria finale sarà la seconda classificata del girone Verdicchio che nel primo turno era arrivata dietro a “Pioli: fino al settimo minuto l’inter non è mai entrata in area” fermatasi ai quarti di finale proprio contro la vincitrice del girone Lambrusco.

Ci sono voluti cinque turni per trovare le due frasi finaliste tra le novantasei proposte ed ora è tempo di scegliere quale sarà meritevole di aggiudicarsi il Premio Teomondo Scrofalo!
Tocca a voi decidere, per questo è l’ora di tracannarsi una bella damigiana di rosso direttamente da un tubo trattenendo il fiato per stabilire il nuovo primato di apnea. Siete pronti? Avete tempo fino a sabato a mezzogiorno per votare!

This poll is no longer accepting votes

DAMIGIANA DI ROSSO
×
Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)