Inter Milan 4 – 2

13167

Inter-Milan, ventitreesima giornata del campionato di serie A 2019/20 o più semplicemente il derby.
Dopo diversi anni la stracittadina torna ad avere un peso che va al di là dei 90 minuti, ma il merito è degli odiati cugini in piena lotta scudetto contro gli altri eterni rivali, i bianconeri.
Pioli può contare sul ritorno in mezzo al campo di Bennacer e recupera Ibrahimovic anche se non è dato sapere quali siano le sue reali condizioni. La pretattica la fa da padrone ma i rossoneri dovrebbero schierarsi con una sorta di 4-5-1 con Ibra unica punta con alle spalle Calhanoglu e Rebic sulla sinistra mentre Leao dovrebbe sedersi in panchina. In difesa Kjaer e Conti dovrebbero avere la meglio su Musacchio e Calabria. Per il Milan il derby è una delle poche occasioni per dare una soddisfazione ai propri tifosi in un’annata avara di gioie.
I nerazzurri arrivano gasatissimi al derby grazie alla sconfitta della juventus da parte dell’hellas verona. Conte dovrà fare a meno degli squalificati Lautaro Martinez e Bastoni e con quasi certezza di Handanovic sostituito da Padelli.
Per il resto parecchia pretattica da parte del mister leccese che potrebbe presentarsi con una sorta di 3-5-1-1 con Eriksen a supporto di Lukaku. Con tutta probabilità sarà un’inter targata premier league con Lukaku, Eriksen, Young e Moses tutti in campo e Sanchez pronto a subentrare.

Ibra si caricherà sulle spalle tutta la squadra? Calhanoglu sarà nuovamente decisivo? Castillejo riuscirà a far la differenza? Non resta che scoprirlo con il vostro live!

Forza Milan

P.S: a fine partita verranno pubblicati i sondaggi per stabilire il migliore e peggiore in campo per voi Nighters. I risultati li troverete nelle pagelle di Max!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)