Milan Sampdoria 0 – 0 live

12466

Milan-Sampdoria, diciottesima giornata del campionato di serie A.
I rossoneri tornano a San Siro dopo l’umiliante e ingiustificabile sconfitta contro l’atalanta e lo fanno difronte a 60.000 spettatori con primo e secondo anelli esauriti in ogni ordine di posto. L’arrivo di Ibra ha cambiato le carte in tavola risparmiando a tutte le mezze tacche in squadra una probabile e strameritata selva di fischi. Rimane però il campo e lì con buona probabilità la pazienza non durerà molto se le cose non dovessero volgere per il verso giusto.
Stando alle ultime non ci saranno stravolgimenti nell’undici titolare se non Calabria al posto di Conti con Hernandez di nuovo sulla sua fascia. In attacco non mancheranno i soliti tre a supporto (o a supposta) di Piątek con Ibra che dovrebbe partire dalla panchina. Fuori dai convocati Borini per scelta tecnica, risultano indisponibili anche i vari Rodriguez, Rebic e Biglia.
La samp di Ranieri arriva a questa sfida priva di Ferrari, Barreto, l’ex Bertolacci e lo squalificato Caprari. Come i rossoneri i blucerchiati hanno un disperato bisogno di punti, ancor di più visti i genoani formato “la pirateria uccide il calcio” che potremmo dichiarare ormai salvi sulla carta.

A quale minuto arriveranno i fischi per Piątek con Ibra in panca? Il trio supposta verrà folgorato sulla via di Ibra? Calabria ci ricorderà quanto lui è milanista o quanto è scarso? Kessié metterà un like ai nazisti dell’illinois? Non resta che scoprirlo con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)