
Dopo tre eliminatorie da cavarsi gli occhi siamo arrivati alle final eight del nostro premio goliardico per eccellenza come il livello di questi finalisti! Alcuni giocatori meritavano peggior sorte, ma i superstiti sono vicini a quanto di peggio si potesse scegliere.
Nonostante un attacco asfittico che ha fatto incazzare chiunque, questo reparto porta solo due nomination e sono due calibro da 90 minuti di insulti come Gimenez e Fullkrug. In difesa sono i due nuovi acquisti Estupinan e Odogu a completare il reparto pippe con Tomori mentre a centrocampo l’unico nuovo acquisto è Jashari che affianca due geni del calcio come Fofana e Loftus-Cheek. Menzione speciale per il micione inglese, unico superstite degli otto finalisti della passata stagione anche se bisogna dire che i prestiti di Bondo e Musah hanno probabilmente impedito un record ossia piazzare per due volte consecutivamente uno stesso reparto alla fase finale dell’Oliveira.
Riuscirà Loftus-Cheek a vincere l’unico premio alla sua portata visto che non deve fare niente e in questo ci riesce benissimo? Eccovi il tabellone finale!
Ora si fa davvero sul serio, ogni voto sarà importante per decretare il poker di pippe che accederà alle semifinali! Avrete tempo fino a sabato a mezzogiorno per votare. I voti saranno visibili a partire da domenica.
Anche quest’anno in concomitanza con le final eight vi proponiamo di votare il miglior giocatore della stagione. Abbiamo preso in considerazione solo coloro che hanno disputato almeno 15 partite in campionato partendo da titolari. Per ovvie ragioni sono stati scartati gli otto finalisti del Ricardo Oliveira.
Undici giocatori in lizza per i quattro posti della final four rossonera, chi la spunterà? Anche in questo caso avrete tempo fino a sabato a mezzogiorno per votare (massimo 4 scelte)!
Seguiteci anche su













