Genoa Milan live 0-2 finale ⚽️Borini ⚽️Suso

12746

Genoa-Milan, ventesima giornata del campionato di serie A 2018/19 cioè la prima giornata del girone di ritorno.
Le due formazioni tornano ad affrontarsi in una situazione particolare. I due club infatti stanno concludendo il passaggio del polacco Piatek per una somma di circa 35/40 mln con i rossoneri che vorrebbero inserire Bertolacci e/o Halilovic ma a quanto pare i due non vogliono mollare la loro panchina bella calda. Fra poco scopriremo il tutto.
Intanto i rossoneri che dovevano affrontare i rossoblu con Ballardini in panchina per poi ritrovarsi Juric, dopo pochi mesi si troveranno contro l’ex ct della nazionale Prandelli. Vuoi per squalifiche ed infortuni, le formazioni che si presenteranno in campo avranno parecchie novità rispetto all’andata.
Oltre allo squalificato Piatek l’allenatore di Orzinuovi dovrà fare a meno di Hiljemark e Sandro a centrocampo. Da capire se opterà per una difesa a tre con Rolon-Veloso-Bessa in mezzo al campo oppure passerà a quattro inserendo Zukanovic in difesa con Romulo pronto ad accomodarsi in panchina. In attacco il sostituto di Piatek dovrebbe essere Favilli favorito su Pandev.
Il Milan dal canto suo è falcidiato da infortuni, squalifiche e crisi esistenziali. Oltre agli infortunati cronici il solerte Banti ha aggiunto alla lista degli indisponibili Calabria, Kessié, Romagnoli, Gattuso, il medico, il pullman, lo stemma, le bottigliette d’acqua e i nutella b-ready. La squalifica di quest’ultimi è stato un colpo troppo forte per Higuain che non risulta nemmeno tra i convocati.
In difesa sarà Musacchio (brrr…) a far coppia con Zapata mentre sulla fascia destra Abate (brrr…) è favorito su Conti. Con Cutrone terminale offensivo ed il rientro di Suso l’altro ballottaggio è tra mauri e borini. Se giocasse l’argentino il turco verrebbe avanzato nei tre davanti.

Visto che la lega calcio ha avuto la brillante idea di far disputare una partita di campionato in un lunedì feriale alle ore 15:00 per il bene del calcio italiano, uno dei nostri si sacrificherà per mantenere aggiornato il risultato ma contiamo su di voi e i vostri geniali commenti per mantenere alta la bandiera del Night !

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)