Roma Milan live

11664

Roma-Milan, nona giornata del campionato di serie A 2019/20.
Dopo i giallorossi salentini è la volta di quelli capitolini con una sfida tra due grandi deluse di questa prima parte di campionato. Da una parte una squadra che fatica a vincere ma difficilmente perde (una sola sconfitta tra campionato e coppa), dall’altra una squadra che ha più sconfitte che vittorie. Guardando questi numeri non ci sarebbe storia ma la Roma è decimata.
Mister Fonseca dovrà fare a meno di ben 8 giocatori: Zappacosta, Pellegrini, Diawara, Cristante, Kluivert, Under, Mkhitaryan, Kalinic. La rosa è talemente risicata da dover convocare i primavera Darboe, Riccardi e Calafiori oltre a Antonucci. La formazione ha un solo vero dubbio e riguarda il ballottaggio tra Fazio e Pastore perché in caso di partenza da titolare di “el Flaco” il mister giallorosso non avrebbe alcun uomo offensivo di esperienza da poter far subentrare.
Pioli dovrebbe confermare gli stessi undici visti contro il Lecce con l’unica eccezione del rientrante Calabria al posto di Conti, mentre i vari Bennacer, Rebic e Piątek dovrebbero sedere nuovamente in panchina.

Suso tornerà al gol? Theo Hernandez dominerà la fascia come contro il Lecce? Biglia arriverà in campo con l’autolettiga? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 17:00 con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)