XV° Premio Ricardo Oliveira – le semifinali

11898

In un caldissimo giovedì di luglio non poteva mancare il Night Award per eccellenza per due semifinali di livello terrificante. Tra un cocomero, un ombrellone e un’estate che non si capisce cosa voglia fare, le final eight hanno dato vita a vittorie schiaccianti, l’unico turno davvero combattuto è stato quello tra Romero e Terracciano con lord Farquaad che ha avuto la meglio per pochi voti. Terracciano per la delusione ha scagliato un pallone verso il campo grande di Milanello centrando però una signora che stava stendendo il bucato in balcone a Venegono Inferiore.
Grande risultato per Pellegrino e Caldara che si sfideranno in quella che potrebbe essere una finale anticipata. Finisce qui invece l’avventura di Capitan Calabria che per il prossimo anno si è ripromesso di far più schifo di chiunque arrivi come terzino, anche di emerson royal: se ci riuscisse chapeau per l’impresa titanica e Oliveira ad honorem già pronto! Anche Superchuk deve abdicare al titolo, ma ha raccimolato un buon bottino di voti dimostrando che anche lui ha raccolto un discreto numero di insulti!
E allora eccoci con le due semifinali, da una parte una sfida tra due non-difensori che tutti i campi di allenamento ci invidiano come sagome e dall’altra la sfida tra il nuovo che avanza (nel senso che non ce ne facciamo proprio una mazza) Romero e il passato che non è avanzato ma è stato venduto ossia Krunic. Chi accederà alla finalissima? Chi anche in caso di sconfitta potrà mettere al collo la medaglia del valore di un bertolaccio? Per scoprirlo non resta che votare! Avete tempo fino a sabato a mezzogiorno!

This poll is no longer accepting votes

Oliveira 23/24 - semifinale A
×

This poll is no longer accepting votes

Oliveira 23/24 - semifinale B
×

Ma non è finita qui perchè ci sono anche le semifinali per decretare il miglior giocatore della stagione. Passa l’eliminatoria tornando a giocarsi la vittoria finale uno dei semifinalisti della passata stagione ossia Olivier Giroud, mentre Leao da miglior rossonero 2022/23 non riesce a passare il turno proprio al fotofinish! Ecco le nomination per la final four: Theo Hernandez, Giroud, Pulisic, Reijnders. Anche qui avete tempo fino a sabato a mezzogiorno per votare.

This poll is no longer accepting votes

Miglior rossonero 23/24 - semifinale A
×

This poll is no longer accepting votes

Miglior rossonero 23/24 - semifinale B
×
Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)