14° Premio Ricardo Oliveira – la finale

9412

Ed eccoci arrivati alla finalissima del Ricardo Oliveira che vedrà opposti Ammutinante a The Legend.
Il quarto di finale contro De Ketamina aveva mostrato tutta la forza, ma che dico forza, lo scazzo di Rebic capace di poter puntare al titolo. L’arrivo in finale è stato però il più difficile mai visto al Ricardo Oliveira perché la semifinale con Ciocco Baiocco è stata durissima con la vittoria arrivata sul filo di lana con il 50,17% delle preferenze. Baka è così sul pezzo da aver chiesto il riconteggio dei punto croce pensando fosse una sfida per il miglior centrotavola.
Il vincitore della scorsa edizione ha voluto comunque ringraziare Milan Night e tutti i tifosi che l’hanno votato mandandolo vicinissimo al bis, un risultato mai raggiunto da nessuno: E’ bello constatare come tanti tifosi abbiano creduto in me anche quest’anno, è la dimostrazione che i miei sforzi all’uncinetto non sono stati inutili. So che mi ricorderete e da svincolato so che il mio conto in banca si ricorderà di questi due anni munifici, cioè scusate volevo dire magnifici.

L’altra sfida ha mostrato un risultato netto con la vittoria mai in discussione di The Legend. Rammarico per il sogno americano andato a male: pensavo che l’essere ripudiato nel finale di campionato da mister e società tanto da spedirmi in tournée con la nazionale potesse valere almeno la finale. Sono rammaricato, peccato dover tornare al barça altrimenti per la prossima stagione mi sarei impegnato di più tipo defecando sul campo esterno di milanello. Per il Ricardo Oliveira questo e altro!
Prima della votazione arriva l’ultimo appello dei finalisti agli utenti di Milan Night per il voto decisivo. Il primo a presentarsi ai microfoni è un conoscente di Ammutinante ecco le sue parole: E’ nei boschi col suo quad, mi ha detto di dirvi che non gliene frega un cazzo. Parole forti del primo finalista.
Attenzione sta arrivando l’altro finalista tutto trafelato: scusate stavo facendo i saldi in via Montenapoleone… sapete, correre da un negozio all’altro vestito da teletubbies è un’ottima preparazione atletica! Per giocare a calcio dite? Ahahahah, ma no per prepararsi ai prossimi saldi!

Chi sarà il quattordicesimo giocatore a vedere inciso il proprio nome sul Ricardo Oliveira? Chi potrà fregiarsi di questa pregiatissima onoreficenza? Per scoprirlo non resta che votare! Avete tempo fino a giovedì a mezzogiorno!

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira 22/23 - la finale
×

Non è finita qui perchè c’è anche la finalissima per decretare il miglior giocatore della stagione. A contendersi la palma di miglior rossonero ci saranno Rafael Leao da una parte e Tonali dall’altra che ha avuto la meglio su Magic Mike per pochissimi voti (50,18% delle preferenze). Chi ha conquistato il terzo gradino del podio è quindi Maignan grazie a un notevole numero di voti. Da notare come il podio di quest’anno sarà composto dagli stessi tre giocatori della passata stagione.

This poll is no longer accepting votes

Miglior rossonero 22/23 - la finale
×

Ora non resta che votare il Miglior giocatore della stagione, anche in questo caso avrete tempo fino a giovedì a mezzogiorno!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)