Milan Spal 2-1 finale ⚽ Petagna, Castillejo, Higuain

9417

Milan-Spal, diciannovesima giornata del campionato di serie A 2018/19 o più semplicemente la fine del girone d’andata.
Un Milan in piena crisi di risultati si presenta a San Siro per provare a ritrovare la vittoria e il gol, cose che ormai mancano da troppo tempo. Nonostante le non perfette condizioni Suso si è allenato col gruppo e fa parte dei convocati. Mister Gattuso dovrebbe riproporre la stessa formazione vista contro il Frosinone, ma non sono escluse novità come l’ingresso di Conti al posto di Calabria o l’affidarsi a Mauri spostando Calhanoglu in avanti al posto di Cutrone.
La Spal invece è in una situazione di relativa tranquillità in classifica, ma mister Semplici dovrà fare a meno del suo uomo più importante (Lazzari) vittima di una distorsione alla caviglia.
Milan-Spal chiuderà il girone di andata e sarà anche l’ultima partita della serie A di quest’anno chissà se i nostri riusciranno a regalarci una piccola gioia.

Torneremo alla vittoria? Il verbo segnare ha senso per un milanista? Per avere la risposta a queste e altre domande non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 19:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)