Milan – Parma live

8278

Ben ritrovati all’ennesima partita della Serie A World Tour.
Rieccoci anche stasera davanti al televisore per tifare, soffrire, ingiuriare , bestemmiare dietro ai nostri eroi
Stasera è il turno del Parma, la classica squadraccia che non ha più nulla da chiedere alla stagione e che di conseguenza può giocare spensierata , senza troppi patemi di risultato.
Conosciamo bene le loro armi migliori: Gervinho, anche da “vecchietto” ha il motorino nelle gambe , Kulusevski se in giornata, sarà un gran problema da gestire .
Da parte nostra arriviamo , forse (anzi senza forse) un po’ con la lingua di fuori.
La panchina è corta, manca Pino e Biglia sta aspettando quota 100 Secoli
Paghiamo il fatto di non poter contare al 100% sui membri della nostra panchina ( e volendo anche su alcuni dei nostri titolari …ma tant’è..)
Ci preannunciano un discreto turnover: giocherà Calabria, sperando si riveda il giocatore delle migliori performance dell’era gattusiana, Biglia o ciò che ne resta delle sue spoglie mortali , forse anche Krunic . In attacco, a parte Gallinejo, siamo al completo , mi sbilancio? Potrebbe partire con Leao, con dietro Rebic a sx, paqueta e jack , ma accetto scommesse.
In chiusura, se venisse confermata, gran bella notizia il riscatto di Kjaer, sia per quanto dimostrato in campo dal danese, sia per Rangnick, che così dimostrerebbe un’apertura mentale ed intelligenza che molta della nostra stampa.
Ci troviamo qui per il Live dal Vostro Buco nero del Web Preferito

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjær, Romagnoli, Hernández; Kessie, Biglia; Leão, Bonaventura, Çalhanoğlu; Ibrahimović. A disp.: Begović, A. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Laxalt; Bennacer, Brescianini, Krunić, Olzer; Colombo, Maldini, Rebić. All.: Pioli.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. A disp.: Colombi; Dermaku, Laurini, Pezzella, Regini; Barillà, Hernani; Caprari, Inglese, Karamoh, Siligardi, Sprocati. All.: D’Aversa.

Arbitro: Irrati di Firenze.

Forza Vecchio Cuore Rossonero!

Milan Night Blog