Live cazzeggio Milan – Brescia

8102

Alle 17 ultima amichevole dei rossoneri prima di affrontare gli irlandesi dello Shamrock Rovers nel secondo turno preliminare di Europa League.
Con tutta probabilità oggi avremo buone indicazioni sui possibili titolari contro il club di Dublino e potremo vedere anche qualche minuto di Tonali, l’acquisto che ha letteralmente mandato in tilt i cuginastri che ancor oggi sentono bruciore di stomaco e non solo.
Già nell’ultima sgambata contro il Vicenza si è vista una tenuta atletica discreta, probabilmente le gambe sono meno imballate e il lavoro fatto incomincia a farsi sentire.

Le defezioni importanti per il Milan sono in difesa visti gli infortunati Romagnoli e Musacchio con Kjaer che partirà dalla panchina e la coppia Duarte-Michelis al centro della difesa con Calabria e Theo Hernandez sugli esterni. Mediana formata da Kessié e Bennacer davanti ai quali giostreranno i soliti.

In attesa di quest’ultima amichevole ha appena preso il via la sfida tra il Cork (penultimo in classifica) e lo Shamrock Rovers in cui gioca un grande nemico del Milan…Marshall! Aspettiamo i vostri commenti anche su questa sfida!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)