Sampdoria-Milan live

6428

Sampdoria-Milan, trentasettesima giornata del campionato di serie A o per meglio dire la penultima prova di Giochi senza frontiere.
Le speranze della squadra rossonera di accedere direttamente ai gironi di europa league rasentano lo zero grazie agli arbitraggi celestiali visti con i giallorossi, capaci di accumulare decisioni imbarazzanti in serie contro Parma, Verona e Fiorentina. Chapeau. Dal quartier generale rossonero tutti muti esattamente come l’anno scorso ed esattamente come lo scorso anno abbiamo le chiappe traforate e roventi. Un sentito grazie per aver difeso questi colori come peggio non si poteva anche in questa stagione sportiva.
Nel team di Piolick rientrano gli squalificati Bennacer e Theo Hernandez che andranno a prendere il loro posto abituale occupato contro l’Atalanta da Biglia e Laxalt. Attenzione: ci comunicano che Bennacer è appena stato ammonito per essere sceso dall’autobus col piede sbagliato. Ci sta. Per il resto formazione tipo ad eccezione di Calabria e Gabbia che prenderanno il posto degli infortunati Conti e Romagnoli.
I blucerchiati hanno vissuto una stagione similare a quella rossonera: sprofondo totale, cambio di allenatore, fase di aggiustamento e risalita a velocità doppia rispetto l’inizio del campionato. Per certi versi simili anche i due allenatori capaci di esaltarsi e far esaltare la squadra nell’anno di insediamento per poi tornare su valori standard in quella successiva.
Ranieri dovrà fare a meno dello squalificato Thorsby oltre agli infortunati Ferrari e Ekdal ma udite, udite, ventimilionacci dovrebbe partire fra i titolari!
Partita che non ha più niente da dire per il campionato, ma come sempre in questo post covid proseguiamo col nostro chi se ne frega continuando a goderci questo finale crucco-free!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)