Milan Spal live

8112

Milan-Spal, decima giornata del campionato di serie A 2019/20.
A San Siro va in scena la sfida salvezza tra i rossoneri e gli estensi per allontanarsi dalla zona retrocessione. Per questa sfida delicatissima Pioli potrebbe cambiare alcuni interpreti, ma capire quali è un’impresa. C’è chi parla di Calabria, Bennacer e Castillejo dal primo minuto al posto di Conti, Biglia e Suso, chi parla del solo avvicendamento Piątek-Leao e infine chi si limita a Piątek e Bennacer al posto di Leao e Biglia con Paquetà in dubbio per non si sa bene chi. La partita è fondamentale sia per la classifica sia per avere un altro scontro diretto a favore dopo quelli vinti contro Brescia, Verona e Genoa.
La squadra di Semplici fino ad oggi ha conosciuto solo la sconfitta in trasferta, ma logicamente per noi sarà durissima specie dopo lo scempio visto a Roma. I pericoli maggiori dovrebbero arrivare da Petagna, Strefezza e Kurtic, ma terrei d’occhio l’autolesionismo (stupidità se volete usare un altro termine) dei nostri sempre pronti a fare la vaccata.

Gazidis festeggerà i 400 milioni di tifosi rossoneri nel mondo? Scaroni riuscirà a vedere la partita per intero nonostante il traffico vorticoso e tentacolare? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui giovedì a partire dalle 19:00 con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)