Milan Parma 2-1 ⚽️Inglese ⚽️Cutrone ⚽️Kessie (r) live (finale)

6395

Milan-Parma, quattordicesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Strano ma vero la sfida tra i rossoneri e i neopromossi ducali vede opposte la quinta e sesta in classifica. Il parma è una formazione ostica dotata di un contropiede micidiale e capace di prendersi lo scalpo interista proprio a San Siro.
Il Milan, sempre alle prese con mille infortuni, dopo aver fatto la conta dei reduci dovrebbe schierare lo stesso undici visto contro la lazio ad eccezione di Borini che potrebbe essere sostituito da cos’è mauri.
L’eventuale cambio non è di poco conto dato che con mauri in campo cambierebbe tutto l’assetto della squadra. Non è dato capire se la presenza dell’argentino porterebbe ad un centrocampo a 3 piuttosto di un centrocampo a 5 con calhanoglu esterno.
Nonostante Zlatan Simic abbia scaldato più di un cuore tra i tifosi il difensore si accomoderà in panchina e in caso di 433 potremmo vedere Abate nel ruolo di centrale (!). Che Dio ce la mandi buona nel caso.

Giocheremo con una difesa a 3 o a 4? Abate riuscirà a fare due buone partite di fila? Schierare Abate centrale è legale? Per avere la risposta a queste e altre domande non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 11:00 con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)