Milan Napoli 0-0 finale

7996

Milan-Napoli, ventunesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Partita molto particolare a San Siro con il ritorno del grande ex Carlo Ancelotti che sfiderà il suo Milan allenato da uno dei suoi fedelissimi, Rino Gattuso.
Il Napoli si presenterà a Milano privo di Rog ma soprattutto Allan rimasto fino a poche ore fa al centro di una trattativa con il Psg. Con Meret ormai recuperato e titolare fisso, sulle fasce Malcuit e Ghoulam saranno gli uomini chiamati a dar spinta sulle corsie, mentre in avanti con tutta probabilità sarà Insigne ad affiancare Milik con ai lati Callejon ed il pericolosissimo Fabian Ruiz.
Per riuscire a tener testa a questo Napoli davvero in gran forma il Milan si affiderà anche ai rientri di Calabria, Kessié e Romagnoli pur dovendo far a meno di Zapata sostituito da Musacchio. Visto il ritorno in campo dell’ivoriano, Calhanoglu tornerà nei tre davanti sperando riesca a centrare la porta dopo tanto tempo.
Per il ruolo di punta il favorito è Cutrone, con Piatek scalpitante e pronto a prendersi il boato di San Siro. L’impresa è difficile ma siamo a casa nostra, vediamo di vendere cara la pelle.

Dopo la partenza di Higuain saremo più pericolosi in avanti? Paquetà delizierà il pubblico? Calhanoglu riuscirà a sbloccarsi? Per avere la risposta a queste e altre domande non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 19:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)