Milan Napoli 2-0 ⚽ Piatek, Piatek – Coppa Italia

13002

Milan-Napoli, quarto di finale della Coppa Italia 2018/19.
A soli tre giorni dalla sfida di campionato i due club tornano ad affrontarsi sempre a San Siro in una sfida secca che permetterà l’accesso alle semifinali della tanto bistrattata coppa nazionale.
Nonostante il prossimo turno di campionato offra delle sfide non semplici per entrambe le squadre, i due allenatori sembrano non voler fare turnover. Ancelotti dovrà fare a meno di Albiol e Hysaj tenuti a riposo a scopo precauzionale, ma vedrà il ritorno in campo di Allan (desiderio del Psg) e del capitano Hamsik non presenti sabato a San Siro.
Mister Gattuso dal canto suo ha un reparto difensivo quasi obbligato. Visto l’infortunio di Reina, Donnarumma torna tra i pali per una gara di Coppa Italia con davanti a lui Musacchio e Romagnoli ossia gli unici due centrali rimasti a disposizione. Stante lo stop di Strinic l’unico terzino sinistro di ruolo rimane Rodriguez. A destra invece c’è quasi l’imbarazzo della scelta. Per il resto dovrebbe debuttare dal primo minuto kschstof piontek (pare si pronunci così Krzysztof Piątek) con il fenicottero spagnolo in campo al posto di uno tra Suso e Calhanoglu.

Rispetto a tre giorni fa il pareggio non è contemplato. Vincerà chi è più votato all’attacco, chi copre meglio gli spazi o si andrà ai rigori? Per scoprirlo non vi resta che rimanere qui, il vostro live è già aperto!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)