Milan Fiorentina 5-1 live ⚽ Simeone, Calhanoglu, Cutrone, Kalinic, Cutrone, Bonaventura

7551

Milan-Fiorentina, trentottesima giornata del campionato di serie A ossia ultima di campionato.
Domenica finisce questo anno tribolato partito tra tante aspettative ma avaro di soddisfazioni. Il Milan scenderà in campo a San Siro per conquistare il minimo obiettivo minimo, quel sesto posto che permetterebbe quantomeno di evitare i turni preliminari di Europa league programmando così la prossima stagione (e il prossimo mercato) con meno incertezze.
Per quest’ultima sfida stagionale Gattuso dovrà fare a meno degli squalificati Borini e Montolivo oltre agli indisponibili Suso e Zapata. La contemporanea assenza dello spagnolo e dell’ex sunderland costringerà i rossoneri a giocare con un 433 atipico (Cutrone spostato in fascia) se non passare al 4312 con Calhanoglu pronto ad agire dietro le punte.
La fiorentina dal canto suo arriva a Milano senza alcuna velleità di classifica potendo così disputare una partita priva di ansie o altro. Pioli è intenzionato a giocare con la formazione titolare a cui mancherà lo squalificato Veretout sostituito da Dabo.
Ci vediamo qui domenica a partire dalle ore 17:00 per l’ultimo live della stagione, non mancate!

Forza Milan!

P.S: Domenica a partire dalle ore 16 circa il nostro Axel (forse anche Larry) sarà davanti allo stadio (il luogo esatto verrà comunicato il prima possibile) per salutare i nighters e gli utenti di radio rossonera insieme a Pier, Pietro Balzano Prota e Giuseppe La Scala. Per chi fosse allo stadio quale occasione migliore per salutarci!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)