Milan Benevento 0-1 finale ⚽ Iemmello

5453

Milan-Benevento, trentaquattresima giornata del campionato di serie A.
Dopo la trasferta di Torino che è valsa il quarto pareggio consecutivo, il Milan affronta a San Siro quel Benevento con cui Gattuso iniziò in maniera traumatica la sua avventura sulla panchina rossonera.
Il Milan si presenta con qualche acciaccato di troppo, ma in difesa finalmente rientra Calabria dopo i disastri provocati da Abate contro la sua ex squadra. Stante l’infortunio di Romagnoli, Zapata dovrebbe nuovamente fare coppia con Bonucci mentre in avanti potrebbe esserci un turno di riposo per lo spento Suso con la possibilità di passaggio al 442 con Silva e Cutrone in avanti.
I Sanniti di De Zerbi si presenteranno senza Guilherme, ma rimangono comunque una squadra votata al gioco che concede anche molto agli avversari in termini di occasioni da gol. Per molti giocatori sarà una delle poche volte in cui poter calcare il campo di San Siro e proprio per questo daranno tutto e noi non possiamo farci cogliere impreparati, dobbiamo conquistare a tutti i costi i tre punti per non perdere ulteriori sicurezze.
Cari Nighters, non ci resta che ritrovarci qui sabato sera a partire dalle 19:00 per il nostro live con i vostri commenti!

Forza Milan!

http://matchprogram.acmilan.com/books/hbsq/