Lille – Milan 1 – 1 live Europa League

6438

Nella prima gara del girone di ritorno d’Europa League del gruppo H affrontiamo il Lille, l’unica squadra che è riuscita a batterci dalla riapertura delle competizioni calcistiche nel 2020. Vincere vorrebbe dire sorpassare i francesi in classifica e, perchè no, “vendicarci” dell’unica sconfitta subita in stagione. Vediamo se, come fece capire Ibra, all’andata fu solo mancanza di concentrazione oppure questi sono davvero più forti di noi.

La partita si giocherà allo Stade Pierre Mauroy, Villeneuve d’Ascq, alle ore 18.55

A seguire le formazioni, con un Rebic non ancora al cento per cento e che, in assenza di Ibra, deve caricarsi il peso dell’attacco sulle spalle:

LILLE (4-4-2): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Mandava; Araújo, André, Xeka, Bamba; Yazici, David. A disp.: Chevalier, Karnezīs, Bradarić, Djalo, Soumaoro, Ikoné, Niasse, Soumaré, Lihadji, Weah, Yilmaz. All.: Galtier.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Dalot, Kjær, Gabbia, Hernández; Tonali, Bennacer; Castillejo; Çalhanoğlu; Hauge; Rebić. A disp.: A.Donnarumma, Tătărușanu, Calabria, Conti, Duarte, Kalulu, Romagnoli, Díaz, Kessie, Krunić, Colombo, Maldini. All.: Bonera.

Arbitro: Pawson (ENG).

Partita importante quindi per passare da primi in classifica ed evitare brutte sorprese nei sorteggi per i sedicesimi di finale.

Noi come sempre ci siamo con i vostri commenti live e per gridare tutti uniti un bel

FORZA MILAN

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)