Cagliari Milan 1-1 finale ⚽ Joao Pedro, Higuain

5730

Cagliari-Milan, quarta giornata del campionato di serie A.
Dopo l’interminabile sosta per le nazionali i rossoneri ripartono da Cagliari per provare ad affacciarsi sul lato sinistro della classifica. Dopo la vittoria contro la Roma che ha portato due settimane di tranquillità in quel di Milanello, il Milan è chiamato a fare punti in una trasferta da sempre ostica.
Dopo la sconfitta all’esordio gli uomini di Maran hanno battuto l’Atalanta a Bergamo e contro il Sassuolo hanno subìto il pareggio solo al minuto 99 per gol di Boateng su rigore. Il Casteddu pur schierando l’eterno Srna in difesa non appare irreprensibile mentre dalla cintola in su ha giocatori di buona tecnica compreso quel Joao Pedro appena rientrato dalla squalifica del tribunale antidoping.
Gattuso con tutta probabilità confermerà la formazione tipo. Non ci dovrebbero essere sostanziali differenze e tra i nuovi acquisti solo Higuain dovrebbe trovare posto tra i titolari.

Partita su un campo ostico, riuscirà il Milan a conquistare i primi tre punti in trasferta? Non ci resta che vederci qui verso le 19 con i vostri commenti!

Forza Milan!

 

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)