Betis Milan 1-1 finale ⚽ Lo Celso, Suso

5464

Betis-Milan, quarta giornata del girone F di Europa League.
Dopo la brutta sconfitta casalinga contro gli spagnoli un Milan tutto incerottato si presenta al Benito Villamarìn per conquistare il pass per i sedicesimi o quantomeno rendere meno ostica la trasferta greca. I rossoneri con una vittoria riconquisterebbero la vetta del girone ed il quasi certo passaggio del turno, ma nemmeno un pareggio va disdegnato particolarmente perché permetterebbe di avere due risultati su tre contro i greci (non fallendo ovviamente la partita col dudù solange).
Quindi? Quindi niente, siamo talmente ridotti all’osso che la formazione è per lo più costretta date le assenze dei vari biglia, bonaventura, higuain, calabria oltre a castillejo squalificato.
Con tutta probabilità davanti al portiere di coppa Reina vedremo una difesa da brividi con Abate, Zapata e Musacchio insieme (ma Halloween non è terminato?) oltre a Rodriguez, mentre è ancora da capire che tipo di centrocampo schiereremo. Davanti invece dovremmo vedere Cutrone e Suso oltre al rientrante Calhanoglu.

Riusciremo ad ottenere la quarta vittoria consecutiva? Manterremo la porta inviolata per due partite consecutive?
Hallelujavic avrà una chance?
Per scoprirlo non ci resta che ritrovarci qui giovedì a partire dalle 19:00 con il vostro live!

Forza Milan

FORMAZIONI UFFICIALI

Betis (3-5-1-1): Pau López; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, W.Carvalho, Canales, J.Firpo; Joaquín, Sanabria. All. Setién

Milan (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata, Rodríguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone.

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)