Atalanta Milan 1-3 finale ⚽ Freuler, Piątek, Calhanoglu, Piątek

11845

Atalanta-Milan, ventiquattresima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Dopo la netta vittoria contro l’incerottato Cagliari di Maran, il Milan andrà a Bergamo ad affrontare l’Atalanta di Gasperini per uno dei tanti spareggi per la Champions League.
Gli orobici sono in formissima: non perdono da quasi due mesi, hanno asfaltato la juventus in Coppa Italia, hanno il miglior attacco della serie A e non hanno squalificati né infortunati. Forti di questa condizione lo stadio Atleti Azzurri d’Italia sarà un’autentica bolgia con gli uomini di Gasperini in formazione tipo con Zapata e Ilicic in avanti supportati dal Papu Gomez e le fasce presidiate da Hateboer e Castagne (ormai preferito a Gosens).
Mister Gattuso dal canto suo schiererà quella che è ormai la formazione titolare con Calabria a presidiare la fascia destra e Biglia pienamente recuperato come prima opzione dalla panchina per il centrocampo. L’attacco sarà ancora sulle spalle di Piątek affiancato da Suso e Calhanoglu. Il mister va così sul sicuro con Cutrone, Biglia, Castillejo, Conti e Laxalt pronti ad entrare in caso di bisogno.

Paquetà si è sbloccato di fronte a San Siro, ora sarebbe la volta di Calhanoglu per provare a dare una svolta alla sua e alla nostra stagione. In attesa di questo miracolo non ci resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 19:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)