Dudelange Milan 0-1 finale ⚽ Higuain

5818

Riparte dal Lussembergo l’avventura in Europa League del Milan che  quest’anno non ha dovuto sorbirsi i preliminari con annesso spareggio, ma ha vissuto settimane davvero concitate per l’esclusione da parte del CFCB della Uefa per poi essere riammesso dal TAS.
I lussemburghesi sono l’assoluta sorpresa di questa Europa League, capaci di far fuori nei turni di qualificazione il Legia Varsavia prima e il Cluj poi.
La realtà dei fatti è che sono la squadra materasso di un girone equilibrato dove Olympiacos e Real Betis daranno non poco filo da torcere. Proprio per questo contro il Dudelange, al debutto assoluto nelle coppe europee, occorrerà vincere e bene.
Gattuso si affiderà ad un ampio turnover avendo lasciato a casa Musacchio, Rodriguez, Bonaventura, Suso e Cutrone. Tra i non convocati risulta anche capitan Giannino. In questa sfida dovrebbero calcare per la prima volta il prato in una partita ufficiale il secondo portiere Reina oltre ad Abate e Caldara a cui con buona probabilità si potrebbero aggiungere Borini e il misterioso Hallelujavic.

Non ci resta che ritrovarci qui a partire dalle 19:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)