Premio Sconcerto – la finale

13330

Ebbene sì, anche quest’anno la frase vincente riguarderà gobbolandia grazie a due perle di saggezza degne dell’esposizione al museo dell’horror.
Le semifinali hanno rispettato il pronostico, ma la bottiglia di rosso ha lasciato un risultato in bilico fino all’ultimo grazie all’armadio di Narnia presente negli studi di sky sport durante le cessioni di lukaku e hakimi. La finale sembra avere un risultato già scritto, ma nella vita bisogna prendere appunti e chi meglio di Pirlo può farcela in questa impresa? D’altronde ha inventato pirlolandia, il falso libero, il calcio liquido, ha fatto rinascere Rabiot e Ramsey e presenziava meglio di Sarri alle conferenze stampa. E’ già meglio di Guardiola e solo per questo deve essere temuto.

Quale sarà la frase ad aggiudicarsi la quarta edizione del Premio Sconcerto? Tocca a voi decidere!
E’ l’ora di tracannarsi una bella damigiana di rosso direttamente da un tubo trattenendo il fiato. Siete pronti? Avete tempo fino a lunedì a mezzogiorno per votare!

This poll is no longer accepting votes

DAMIGIANA DI ROSSO

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)