Premio Sconcerto

6420

“Noi di Milan Night vi abbiamo molto a cuore, e ci siamo chiesti: come fare a coinvolgervi maggiormente nella vita del blog? Non riuscivamo a trovare qualcosa di interessante, stavamo perdendo le speranze… quando ci è venuta un’idea geniale!”

Ricordate questa frase? E’ l’incipit del Premio Ricardo Oliveira nato il 19 giugno 2010 e con il decennale dalla nascita del blog ci siamo fatti la stessa identica domanda e la risposta è stata sempre la stessa, la nascita di un nuovo prestigiosissimo premio il

PREMIO SCONCERTO

che fonti autorevolmente filtrate, slittate e frenate con successiva derapata e sfrizionamento ci danno in procinto di sostituire il Premio Pulitzer!

Stavate mangiando gli spaghetti quando sentendo un opinionista vi sono usciti dal naso rischiando di soffocare? Vostra moglie ha chiamato il 118 pensando ad un attacco di risata isterica mentre parlavano di calciomercato? Mentre eravate davanti al computer vi siete fatti portare un caffè, ma malauguratamente avete aperto qualche sito sputando tutto sul monitor? Il vostro collega vi ha riportato qualche insiderata e avete riso così forte da sputargli il cornetto masticato in faccia? E’ giunta l’orario di premiare questi momenti di ilarità!

Siete pronti?

Sarete voi a proporre quali frasi sul calciomercato, sulla vendita del Milan, sui giudizi degli opinionisti verso giocatori che farebbero panchina, sul calcio in generale ecc. vi hanno fatto ribaltare dalla postazione di lavoro, quelle per le quali il capo vi ha cazziato, quelle per cui vi siete rifugiati in bagno sperando che nessuno vi sentisse ridere. Finalmente lo sguardo schifato di chi vi sta attorno in quei momenti di ilarità senza controllo legati al calcio sarà giustificato!

Scrivetele in questo post così da settimana prossima si parte col Premio Sconcerto!