Premio Sconcerto – And the winner is…

9459

Anche quest’anno siamo arrivati al termine del Premio Sconcerto, un fermentato alcolico  dall’alto grado zuccherino capace di produrre visioni e pensieri allucinogeni ed essendo l’alcool la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita, la guerra è stata serrata con eccellenti esclusioni e possibili finalisti disarcionati fin dai gironi.
Quest’anno però il vincitore era già segnato nonostante la finale sia stata molto più combattuta del previsto perchè il pirlaestro è sempre il pirlaestro e ha venduto cara la pelle grazie al suo calcio liquido, ma che dico liquido, calcio sciolta.
Così alla geniale uscita

“Questa Juventus è più forte anche del Milan di Sacchi”

succede quella che potremmo definire come la battuta definitiva che accogliamo con somma gioia seguita da una risata fragorosa e un rutto di approvazione.

Squillino i tramburi e rullino le tombe, and the winner is…

 

 

“la juve rispetta le regole”

This poll is no longer accepting votes

DAMIGIANA DI ROSSO

 

Cos’altro aggiungere? Grazie a tutti per aver dato vita alla quarta edizione ed iniziate a raccogliere materiale per la prossima ubriacatura!
Quindi segnate tutto, fate gli screen e archiviate  sul vostro smartphone nella cartella xxx, quella a luci rosse ma per il riflesso del vino color rubino.
I preparativi per la quarta edizione iniziano oggi!

Milan Night Blog

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)