Premio Ricardo Oliveira – la finale

9828

Ed eccoci arrivati alla finalissima del Ricardo Oliveira che vedrà opposti due mostri più che sacri da sacrificio umano come Pietro Pellegri e Tiémoué Bakayoko.
Le due semifinali hanno mostrato risultati netti nonostante le resistenze di Billy Ballo che nulla ha potuto contro lo sgancio componenti articolari di Pietro robot d’acciacco. Assisteremo a una grande finale tra ex compagni di squadra del Monaco 2019/20 e per questo a Billy Ballo brucia ancora di più avendo fatto parte di quella rosa da stupefacenti che chiuse al nono posto in ligue1 con l’esonero a dicembre di Jardim. Gli uomini giusti per un premio gianninesco!

Il vincitore della scorsa edizione Leo Duarte ha voluto ringraziare Milan Night e tutti i tifosi che l’hanno votato per l’ambitissimo premio augurando nel contempo buona fortuna ai finalisti per la grande stagione appena conclusa. Ne sono seguiti 90 minuti consecutivi di insulti in turco riciclati dal cervo anatolico tanto da farlo dubitare di essere a Milano e non a Istanbul: E’ bello essere ricordato oggi e per dimostrare quanto il premio sia meritato devo dire che il Milan mi ha quasi regalato pur di non vedermi più a Milanello, sono commosso.

Prima della votazione arriva l’ultimo appello dei finalisti agli utenti di Milan Night per il voto decisivo.

Il primo a presentarsi ai microfoni è il bicipite femorale di Pellegri seguito dal resto del calciatore: Duarte è un grande campione e ho cercato di imitarlo fracassandomi sempre. Credo di aver accumulato più indisponibilità del brasiliano non posso non meritare questo premio…tra l’altro ho lasciato il reparto scoperto quando erano tutti infortunati, ma non quello ospedaliero! Tutto ciò dovrà pur valere il Ricardo Oliveira!
Parole forti del primo finalista, così forti da infortunarsi alle corde vocali. Chapeau.
Attenzione sta arrivando l’altro finalista scortato da una camionetta della polizia, ecco le sue parole: Non posso non vincere, sono così forte da avere una scorta personale per non farmi riavvicinare a Milanello! Ricordo ancora la perquisa per scoprire se avessi due piedi poi han guardato la carta d’identità e si sono accorti che la ricerca era inutile. Come posso non vincere? Son riuscito a far rimpiangere un altro ex Monaco come Meité!
Chi sarà il tredicesimo giocatore a vedere inciso il proprio nome sul Ricardo Oliveira? Chi potrà fregiarsi di questa pregiatissima onoreficenza? Per scoprirlo non resta che votare! Avete tempo fino a sabato a mezzogiorno!

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira 21/22 - finale
×

Non è finita qui perchè siamo alla finalissima per decretare il miglior giocatore della stagione che vedrà opposti Mike Maignan e Rafael Leao. Chi ha conquistato il terzo gradino del podio è Tonali grazie a un cospicuo numero di voti con cui ha dato molto filo da torcere all’attaccante portoghese.
Ora non resta che votare il Miglior giocatore della stagione, anche in questo caso avrete tempo fino a sabato a mezzogiorno!

This poll is no longer accepting votes

Miglior rossonero 21/22 - finale
×

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)