Premio Ricardo Oliveira – la finale

8412

Ed eccoci arrivati alla finalissima del Ricardo Oliveira che vedrà opposti Leo Duarte e Mario Mandzukic!
La semifinale B è stata davvero combattuta con il turco che ha provato fino all’ultimo a passare il turno, ma ha dovuto sbattere le corna contro la sorte avversa, ma che dico, il deo bendato e mummificato.
Lucas Biglia, vincitore della scorsa edizione, ha voluto ringraziare Lassio Night e tutti i tifosi che l’hanno votato per l’ambitissimo premio augurando nel contempo buona fortuna ai finalisti per una stagione eccezionale come la sua. Ne sono seguiti 45 minuti consecutivi di insulti in milanese. Giusto il tempo di capire di trovarsi a Milano e non a lassio ed il centrocampista è stato invitato in Sala Pippe per l’intervista di rito ma data l’usura è stato accompagnato come Dorando Pietri: E’ bello essere di nuovo qui a Milano senza più bombardamenti, vedo anche che strani mezzi con quattro ruote hanno soppiantato i tram a cavalli. E’ davvero eccezionale vedere i cambiamenti di questa città! Chi voterei tra Mandzukic e Duarte? Non voglio favorire qualcuno ma Mario lo conosco dai tempi della battaglia di Qades, è un amico.
Prima della votazione arriva l’ultimo appello dei finalisti agli utenti di Milan Night per il voto decisivo.
Il primo a presentarsi ai microfoni è Duarte: Leggo poca fiducia nei miei confronti nonostante abbia battuto tutti nettamente fino ad ora. Ho giocato poco? Accusa ridicola, mi spaccavo che era una meraviglia e quando ero a disposizione del mister piuttosto di farmi entrare faceva riscaldare minipioli perchè era più in condizione. Pensate, sono così carico per questa finale che mi sono stirato nuovamente!
Parole forti, parole che meritano una sana riflessione…ma attenzione, ups ha appena scaricato un sarcofago davanti a Casa Milan Night ed è Mandzukic ad uscire con nonpoca fatica e moltissime bende: Quando mi si è staccata la gamba al primo tiro ho capito che avrei potuto farcela, che nulla era impossibile perchè io ero letteralmente a pezzi dopo ogni allenamento e i rimontaggi non erano affatto scontati. Al Milan mi sono trovato bene, gli archeologi erano già preparati grazie all’esperienza maturata con la vasca di sabbia per questo credo di meritare anche il museo egizio oltre al Ricardo Oliveira!

Chi sarà il dodicesimo giocatore a vedere inciso il proprio nome sul Ricardo Oliveira? Chi potrà fregiarsi di questa pregiatissima onoreficenza? Per scoprirlo non vi resta che votare! Avete tempo fino a sabato a mezzogiorno!

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira - finale
Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)