Premio Ricardo Oliveira – the winner is…

3546

Ebbene sì, siamo arrivati al termine del Ricardo Oliveira edizione 2017/18 ed il vincitore è:

NIKOLA KALINIC

capace di sbaragliare la concorrenza con percentuali bulgare fin dall’inizio della competizione. Il nazionale cacciato croato ha sbaragliato i suoi avversari ottenendo un risultato straordinario con il 64% dei voti. Applausi a scena aperta sono arrivati dai suoi competitor.
Il primo a parlare è stato capitan ricotta (16%): volevo fargli tanti complimenti perché non è facile arrivare qui e dimostrare già al primo anno tutto il proprio valore. Io non ci sono riuscito e non posso che congratularmi con lui. E’ vero sono triste perché dopo l’espulsione a Bergamo ci credevo, volevo bissare la vittoria di due anni fa, ma me ne farò una ragione e se la società lo vorrà rimarrò per riprovarci anche l’anno prossimo!
E’ quindi il turno del campestre (11%): sono davvero triste, credevo che i punti regalati quest’anno con le mie mete potessero finalmente assegnarmi questo premio che ho sempre desiderato fin da quando crossavo a Milanello e trovavano i palloni all’ippodromo di San Siro. Non so più cosa fare. A questo punto sono seriamente tentato di continuare la mia avventura al Milan e con CR7 alla juventus potrei dare nuove soddisfazioni a tutti i tifosi come ai tempi di Milito.
E’ poi la volta di Jabba: io non capisce come Zizzo può prendere solo 9%…nemmeno mio commissiono è così bassi! I tifosi voliono più bene a Cannoli rispetto a lui i questo è comportamenti ostilo perchi lui ha firmato per bene di club e anchi suo fratello venuto pe aiutari Milan di Fassoni e Mirabello che io saluto tanto.

Ma finalmente è la volta del vincitore che risponde all’ovazione del pubblico presente in Sala Pippe esibendosi in un tentativo di palleggio con gli stinchi e uno stop di faccia. Pubblico in visibilio. Ecco le sue parole: Grazie a tutti. E’ bello essere qui oggi visto che ovunque vado mi cacciano, ma oggi nessuno deve avermi riconosciuto. Questo premio lo dedico a tutti voi che avete creduto in me, nelle potenzialità dei miei certificati medici e delle mie incazzature. Il premio è tutto merito vostro.

Al momento di sollevare il premio è stato presentato un certificato medico ed il vincitore è stato cacciato anche dalla Sala Pippe.

Milan Night

Ricordatevi di segnalare sul premio sconcerto le frasi degli addetti ai lavori che vi hanno fatto più ridere in questa stagione!