Milan Torino 0-0 finale

7229

Milan-Torino, quindicesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
La sfida tra i rossoneri e i granata sarà all’insegna del ricordo di Gigi Radice capace di vincere da giocatore la prima Coppa dei Campioni rossonera e italiana ed il primo (e tuttora unico) scudetto granata post-superga da allenatore. Sembra quasi che il destino abbia scelto con cura questa partita.
Alla lista dei mille infortunati rossoneri si aggiunge Fabio Borini per un fastidio alla caviglia, ma i problemi maggiori sono sempre in difesa dove mister Gattuso sarà costretto a schierare nuovamente Abate come centrale in coppia con Zapata. Che la fortuna ci assista.
Dopo il 352 visto contro la lazio ed il 433 schierato contro il parma, il Milan dovrebbe schierarsi con un 442 con la stessa linea difensiva vista nell’ultima partita e suso e calhanoglu sulle fasce. In avanti Cutrone verrà affiancato dal rientrante Higuain.
Il torino di Mazzarri veleggia nelle zone alte della classifica in sesta posizione ed ha tutti gli effettivi a disposizione avendo così l’imbarazzo della scelta. Dopo aver dato spazio a tutte le riserve nella partita di coppa italia contro il Sudtirol, il tecnico granata tornerà ad affidarsi ai titolari ed al ristabilito duo d’attacco Belotti-Iago Falque.

Giocheremo col terzo modulo diverso in tre partite? Abate riuscirà a fare tre buone partite di fila? Non subìre gol è legale? Per avere la risposta a queste e altre domande non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 19:00 con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)