Milan Sassuolo 1-0 finale ⚽ Musacchio

9421

Milan-Sassuolo, ventiseiesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Archiaviata la sfida di Coppa Italia il Milan torna a San Siro per affrontare il Sassuolo di De Zerbi e ribadire il quarto posto in classifica.
In concomitanza col derby capitolino i tifosi rossoneri decidono di dare una dimostrazione di forza sugli spalti surclassando le 50.000 presenze previste all’Olimpico con i 60.000 della Scala del calcio per una partita di certo non di prima fascia. San Siro è caldo, ora tocca alla squadra.
Gli uomini di De Zerbi sono praticamente già salvi e senza velleità di classifica dopo un inizio di campionato esaltante. Il sassuolo dovrà fare a meno dello squalificato Duncan e dell’infortunato Marlon con Di Francesco in condizioni non perfette che con tutta probabilità partirà dalla panchina. A meno di defezioni dell’ultimo minuto l’ex Locatelli sarà della sfida.
Dopo l’uscita anticipata in Coppa Italia Gattuso recupera Kessié, ma non è ancora certa la sua presenza dal primo minuto. Per il resto è pronto a schierare la formazione tipo seppur non manchino dei ballottaggi come quelli sulla corsia destra tra Conti e Calabria in difesa e Castillejo e Suso in attacco.

Ci fischieranno una punizione pericolosa a favore? Calhanoglu ci mostrerà la sua balistica? Per Suso è un derby? Per scoprirlo non ci resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 17:00 per il vostro live!

Forza Milan

Eccovi Polle (a sinistra) e il suo amico Paolo Alberto allo stadio con i biglietti offerti da Milan Night. Hanno portato bene!

Forza Milan!

🔽🔽🔽🔽

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)