Milan Sassuolo 1-0 finale ⚽ Musacchio

9804

Milan-Sassuolo, ventiseiesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Archiaviata la sfida di Coppa Italia il Milan torna a San Siro per affrontare il Sassuolo di De Zerbi e ribadire il quarto posto in classifica.
In concomitanza col derby capitolino i tifosi rossoneri decidono di dare una dimostrazione di forza sugli spalti surclassando le 50.000 presenze previste all’Olimpico con i 60.000 della Scala del calcio per una partita di certo non di prima fascia. San Siro è caldo, ora tocca alla squadra.
Gli uomini di De Zerbi sono praticamente già salvi e senza velleità di classifica dopo un inizio di campionato esaltante. Il sassuolo dovrà fare a meno dello squalificato Duncan e dell’infortunato Marlon con Di Francesco in condizioni non perfette che con tutta probabilità partirà dalla panchina. A meno di defezioni dell’ultimo minuto l’ex Locatelli sarà della sfida.
Dopo l’uscita anticipata in Coppa Italia Gattuso recupera Kessié, ma non è ancora certa la sua presenza dal primo minuto. Per il resto è pronto a schierare la formazione tipo seppur non manchino dei ballottaggi come quelli sulla corsia destra tra Conti e Calabria in difesa e Castillejo e Suso in attacco.

Ci fischieranno una punizione pericolosa a favore? Calhanoglu ci mostrerà la sua balistica? Per Suso è un derby? Per scoprirlo non ci resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 17:00 per il vostro live!

Forza Milan

Eccovi Polle (a sinistra) e il suo amico Paolo Alberto allo stadio con i biglietti offerti da Milan Night. Hanno portato bene!

Forza Milan!

????

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)