Milan Roma live

10201

Milan-Roma, quinta giornata del campionato di serie A 2020/21.
Dopo la vittoriosa trasferta di Glasgow, i rossoneri devono affrontare il secondo big match consecutivo di campionato dovendo affrontare gli uomini di Fonseca che a conti fatti non hanno mai perso quest’anno se non a tavolino per il caso Diawara.
Pioli si presenta a questa partita con le assenze dell’ultimo minuto di Gigio Donnarumma e Hauge a causa del covid, che vanno a sommarsi a quelle di Rebic, Musacchio e Gabbia. A quanto pare Calhanoglu dovrebbe essere della partita andando così a riformare il quartetto offensivo visto contro l’inter nel derby. Per il resto tutto confermato ad eccezione del portiere visto che a causa del covid Gigio verrà sostituito da Tatarusanu. Da segnalare infine la convocazione di Duarte riportando così un centrale di difesa in panchina.
Fonseca dovrà fare a meno di Smalling in difesa mentre Mancini sarà regolarmente in campo. Il tecnico portoghese dovrebbe presentarsi con la difesa a tre, con Karsdorp (preferito a Santon) e Spinazzola sulle fasce ed il tridente collaudatissimo formato da Mkhitaryan e Pedro a supporto di Dzeko.
Partita che si presenta molto ostica sulla carta per l’imprevedibilità dell’avversario, un risultato positivo darebbe un bel segnale al campionato per cui…forza ragazzi!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)