Milan Lazio 1-0 ⚽️Kessiè (R)

15174

Milan-Lazio, trentaduesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Sabato sera a San Siro si sfidano due squadre in lotta per ottenere l’ultimo posto valido per l’accesso alla champions league. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni con oltre 60.000 spettatori con primo e secondo anello esauriti in ogni ordine di posto.
Il Milan arriva da un periodo pessimo con un solo punto ottenuto nelle ultime quattro partite, ma la prova al gobbodromo e la conduzione di gara hanno ricompattato tifosi e squadra. Gattuso recupera Conti che andrà in panchina mentre non sono convocati Gigio Donnarumma, Mauri e Montolivo. Se a centrocampo gli uomini sono contati, in difesa sono tutti disponibili.
Con tutta probabilità i rossoneri si disporranno in campo con il canonico 451 con Reina in porta, Calabria e Renegade sulle fasce e Musacchio e Romagnoli centrali. Calhanoglu trova conferma a centrocampo insieme a Bakayoko e Kessié mentre sugli esterni ci saranno Borinaldo e Suso con Piątek unica punta.
La lazio sarà invece priva degli infortunati Radu e Marusic oltre allo squalificato Badelj. La linea difensiva a tre dovrebbe essere così formata da Luiz Felipe, l’ex Acerbi e Bastos. A centrocampo Lucas Leiva riprenderà il suo posto affiancato da Luis Alberto e Milinkovic-Savic con Romulo e Lulic sulle fasce; Correa dovrebbe vincere il ballottaggio con Caicedo per supportare Immobile.
Dato particolare della partita è la presenza di ben 8 diffidati (per il Milan Castillejo, Bakayoko e Calhanoglu) per cui occorrerà molta attenzione a riguardo.

Riusciremo a riconquistare i tre punti? Suso e Calhanoglu ci daranno finalmente una gioia? I giocatori verranno trascinati dal pubblico o se la faranno nelle mutande? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 19:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)