Milan Inter live

14186

Milan-Inter, quarta giornata del campionato di serie A 2019/20 o più correttamente il derby.
In campionato il Milan non vince un derby casalingo dal 31 gennaio 2016 quando Mihajlovic schiantò l’amico Mancini con un secco 3-0 firmato da Ospedalex, il pescatore di saraghi e Nient. Da allora due pareggi e una sconfitta.
A quanto pare mister Giampaolo si affiderà ancora una volta agli uomini della passata stagione con Conti a sostituire lo squalificato Calabria, Biglia in regia e con tutta probabilità Paquetà preferito a Rebic in attacco dove Piątek e Suso sono inamovibili.
L’inter di Conte si presenterà con un 352 in cui le fasce dovrebbero essere affidate a Candreva e Asamoah mentre rimane alta la sfida per un posto tra Barella e Vecino. E’ in attacco che potrebbe vedersi delle novità con Politano pronto a scalzare Lautaro Martinez nel far coppia con Lukaku.

Giampaolo avrà trovato la quadra? Paquetà ci mostrerà le sue capacità? Suso farà la differenza? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 18:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)