Milan Inter 2-3 live ⚽ Vecino, De Vrij, Bakayoko, Martinez, Musacchio

24407

Milan-Inter, ventottesima giornata del campionato di serie A 2018/19 o più semplicemente il debbo.
Sarrò preve e circonciso: le seppi arrivano a questa partita dopo l’uscita dall’europa league e sono privi di Icardi, Nainggolan e Joao Mario. In attacco Lautaro Martinez sarà supportato da Perisic e Politano mentre in difesa le fasce saranno affidate a D’Ambrosio e Asamoah. I dubbi sono a centrocampo dove Brozovic e Vecino dovrebbero essere affiancati da Gagliardini anche se ci sono chiance per Borja Valero.
Mister Gattuso ha recuperato tutti gli effettivi ad esclusione di Bonaventura con Montoleader nemmeno convocato. Il Milan si appresta ad affrontare il debbo con quella che oramai è la formazione tipo con Calabria sulla destra e Musacchio a formare la coppia centrale con Romagnoli. Dopo il gol segnato contro il Chievo Biglia tornerà a sedere in panchina lasciando il posto a Bakayoko affiancato da Kessié e Paquetà. Nessuna novità in attacco dove Piątek verrà affiancato da Suso e Calhanoglu.

Ora è tempo di debbo.

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)