Milan Hellas Verona live 1-1 ⚽️Faraoni ⚽️Calhanoglu

8682

Milan-Hellas Verona, ventiduesima giornata del campionato di serie A 2019/20.
Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, i rossoneri sono di nuovo di scena a San Siro contro gli odiati scaligeri. La chiusura del mercato ha portato in dote il giovane Saelemaekers e il ritorno di Predator viste le uscite di Suso e Rodriguez.
Squalificato Bennacer, con Biglia e Duarte ancora infortunati, Pioli si ritrova in piena emergenza viste le assenze impreviste di Ibrahimovic, Kjaer e Krunic. Vista la penuria di uomini la formazione è presto fatta con Leao e Rebic in avanti e Calhanoglu e Kessie in mediana. Attenzione alle diffide di Romagnoli e Musacchio in vista del derby.
La squadra di mister Juric vive un ottimo stato di forma con testimoniano ben cinque risultati utili consecutivi e un’ultima sconfitta giunta a Bergamo solo in pieno recupero dopo essere rimasti in dieci.
Sfida molto ostica contro una formazione che segna più di noi subendo meno gol (quarta miglior difesa del campionato). Folta la schiera degli ex: Pessina e Borini dovrebbero essere della partita e agire a supporto di Di Carmine, Pazzini e Bocchetti in panchina con il primo pronto a subentrare.

Ibra veglierà dall’alto su di noi? Calhanoglu si confermerà decisivo? Rebic segnerà in campionato per la terza partita consecutiva? Per scoprirlo non  resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 14:00 con il vostro live!

Forza Milan

P.S: a fine partita verranno pubblicati i sondaggi per stabilire il migliore e peggiore in campo per voi Nighters. I risultati li troverete nelle pagelle di Max!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)