Milan Genoa 2-1 finale ⚽ Suso, Romagnoli (aut.), Romagnoli

8064

Milan-Genoa, recupero della prima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Dopo la vittoria a San Siro contro i blucerchiati il Milan è impegnato nel recupero casalingo contro il Genoa. Nonostante la classifica finora non sia edificante, i punti persi dalle romane nell’ultimo turno potrebbero spalancare nuovi orizzonti per gli uomini di Gattuso catapultandoli al quarto posto in coabitazione con i biancocelesti.
I rossoneri devono però affrontare una vera emergenza in difesa con l’indisponibilità dei lungodegenti Conti e Strinic a cui vanno ad aggiungersi Calabria e Caldara. Nemmeno Kessié è in perfette condizioni fisiche e gli stessi Bonaventura e Calhanoglu sono stati preservati nella sfida di domenica per le non perfette condizioni.
Juric dal canto suo ha qualche problema in difesa stante la squalifica di Romero e l’indisponibilità di Spolli. Il posto da centrale sarà una lotta a due tra Lisandro Lopez e Gunter. Per il resto la formazione genoana non dovrebbe presentare grandi modifiche con Piatek e Kouamé pronti a sfruttare le imbucate di Bessa e Romulo oltre ai cross dalle fasce.

Il Milan si ripresenterà a due punte? Jack e Calha partiranno titolari? Finalmente il Milan non fallirà un appuntamento importante per la sua crescita? Per scoprirlo non ci resta che ritrovarci qui mercoledì a partire dalle 19:00 con il vostro live!

Forza Milan

FORMAZIONI UFFICIALI

Milan (352): G. Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Cutrone, Higuain.

Genoa (352): Radu; Biraschi, Gunter Koray, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Mazzitelli, Bessa, Criscito; Kouamé, Piatek

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)