Milan Cagliari 3-0 finale ⚽ Ceppitelli (aut.), Paqueta’, Piątek

8932

Milan-Cagliari, ventitreesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Dopo le vittorie delle due romane il Milan è chiamato ad ottenere i tre punti davanti al proprio pubblico per mantenere il tanto agognato quarto posto.
Il Cagliari di Maran si presenta a San Siro senza gli infortunati Klavan, Cacciatore e Castro a cui si sono aggiunti i nuovi acquisti intuizione Birsa ed il regista Thereau mentre Barella dalla squalifica. Date le condizioni non perfette di Cerri l’attacco del casteddu è quasi costretto con Pavoletti e Joao Pedro supportati da Ionita, mentre i nuovo arrivi Despodov e Oliva siederanno in panchina.
Mister Gattuso recupera Biglia che torna finalmente a disposizione e convocabile dopo uno stop di tre mesi. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domenica sera non sono previste novità rispetto all’undici sceso in campo contro la Roma. L’unica novità potrebbe riguardare la fascia destra con Abate che potrebbe prendere il posto di Calabria.

Calhanoglu e Suso saranno autori di una grande prova? Paquetà esalterà il pubblico di San Siro? Per avere la risposta a queste e altre domande non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 19:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)