Lazio Milan 0-0 Coppa Italia

9341

Lazio-Milan, semifinale d’andata della Coppa Italia 2018/19.
Dopo l’affermazione sull’empoli di Iachini il Milan affronterà i biancocelesti all’Olimpico con l’intento di arrivare ad aprile a San Siro con un risultato positivo.
Dopo l’uscita dall’Europa League la lazio arriva a questa partita con quasi una settimana di allenamenti visto il rinvio della sfida contro l’udinese tuttora non programmata in calendario. Gli uomini di Simone Inzaghi si presentano a questo appuntamento con una serie di defezioni in difesa. Con Radu squalificato,Wallace infortunato e Bastos e Luiz Felipe appena rientrati in gruppo, con tutta probabilità Lucas Leiva verrà spostato in difesa per far coppia con l’ex rossonero Acerbi con Lulic e Marusic come terzini. Difficile capire però quale assetto verrà privilegiato con la possibilità di vedere Durmisi in campo avanzando Lulic.
In avanti ci sarà Immobile sostenuto con tutta probabilità dal duo Milinkovic Savic-Correa lasciando così spazio a centrocampo a Badelj, Parolo e l’ex genoa Romulo.
Mister Gattuso recupera Pepe Reina, ma tra i pali andrà Donnarumma per una formazione caratterizzata da un mini turnover con il cambio degli interpreti sulle fasce, sia basse (Calabria e Laxalt prendono il posto di Conti e Renegade) che alte (Suso per un ottimo Castillejo e Borini preallertato visto l’imminente parto della moglie di Calhanoglu).

Bakayoko segnerà la sua prima rete in rossonero? Suso tornerà su livelli accettabili? Per saperlo non ci resta che ritrovarci qui martedì a partire dalle 19:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)