Empoli Milan 1-1 finale ⚽ Biglia, Caputo (r)

8653

Empoli-Milan, sesta giornata del campionato di serie A e primo turno infrasettimanale della stagione.
Che si può dire? Dobbiamo vincere per allontanare quella rassegnazione che sta colpendo molti tifosi. La squadra di Andreazzoli si presenta con due assenze importanti a centrocampo come Zajc e Acquah dovendo puntare su Bennacer ed un nuovo talismano di soli 18 anni: Hamed Junior Traoré. Anche sulle fasce non se la passa benissimo la squadra toscana con Pasqual non ancora pronto dal primo minuto e l’ex Antonelli in attesa dei pezzi di ricambio.
Dal canto suo il Milan non vuol farsi trovare impreparato e potrebbe rispondere a Traoré schierando l’antitalismano per eccellenza: Abate. L’assenza per infortunio di Antonelli ci farà perdere una possibile sfida al paranormale su quella fascia fatta di svarioni difensivi, cross per Gulliver, diagonali al punto croce e marcature a uomo perso.
Gattuso sarà costretto a far a meno di Gonzalo Higuain per un problema al flessore allungando così la lista degli infortunati che contempla Conti, Caldara e Strinic. Cutrone è recuperato, ma non è detto che al suo posto venga schierato il terrore dei sette mari Borinaldo. Il fenicottero potrebbe giocarsi il posto con Calhanoglu mentre in panca si rivedrà Hallelujavic nonostante nessuno sappia chi sia.

Toccheremo con mano i progressi? Per saperlo non ci resta che ritrovarci qui giovedì giovedì a partire dalle 19:00 con il vostro live!

Forza Milan!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)