Chievo Milan 1-2 finale ⚽ Biglia, Hetemaj, Piątek

9794

Chievo-Milan, ventisettesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Dopo la faticosissima vittoria contro il Sassuolo di De Zerbi i rossoneri affrontano il fanalino di coda Chievo in quel di Verona per ribadire il terzo posto in classifica.
Il Milan arriva a questa sfida con una settimana di allenamenti per recuperare quella brillantezza del tutto assente contro i neroverdi. Vista la squalifica di Renegade, e la spia accesa di alcuni giocatori, mister Gattuso sembra pronto a fare del turnover. Oltre a Laxalt in difesa si potrebbe rivedere dal primo minuto anche Andrea Conti mentre a centrocampo il gigante Baka potrebbe rifiatare lasciando spazio a Biglia redux. In avanti l’unica novità dovrebbe essere l’impiego di Castillejo al posto del neo papà Calhanoglu. Una bella notizia arriva anche dall’infermeria con Mattia Caldara che torna finalmente tra i convocati.
Dall’altra parte gli uomini di Di Carlo sono desolatamente ultimi e proprio per questo non hanno nulla da perdere. Con la squalifica di Rigoni, l’infortunio di Schelotto e le non perfette condizioni del bomberone Pellissier, la fase offensiva sarà affidata a Giaccherini, Meggiorini e Stepinski per una sfida tra prime punte tutta polacca.

Suso toglierà le babbucce? Biglia avrà ancora gli incubi per la battaglia di Odessa? Castillejo sarà decisivo? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 19:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)