Tanti auguri Milan Night!

5594

Milan Night compie dieci anni!
Cari Nighters, non sapevamo come dirvelo e così abbiamo racchiuso tutto in cinque semplici parole perché condensare il lungo percorso intrapreso dal blog in questo primo decennio di vita è davvero impossibile. Sembra ieri quando Gianclint, Fabio e Christian davano vita a Milan Night, un luogo virtuale in cui persone reali si sono riconosciute, si sono sentite rappresentate trovando anche nuovi amici con cui a volte hanno anche discusso animatamente per quel nostro pezzo di cuore che si chiama Milan.
Il gradimento è via via cresciuto negli anni e questo non solo ci ha inorgoglito, ma ci ha permesso di offrirvi un sito nuovo solo pochi mesi fa, di dar vita a Radio Rossonera e da dopolavoristi abbiamo cercato di darvi una proposta sempre varia nei contenuti con pezzi pubblicati anche due volte al giorno spaziando dall’analisi, al puro sentimento, dalla satira al ricordo della nostra storia, per non parlare della sezione video con annesse parodie e la nuova sezione dedicata alla rosa rossonera nata solo poco tempo fa.
Milan Night è questo, una ricerca continua di contenuti fatta da dopolavoristi ma con l’impegno di un lavoro vero e proprio in cui la passione ed il vostro entusiasmo ci permette di andare avanti con una redazione allargatasi negli anni proprio grazie ai Nighters. Milan Night però non si ferma mai e grazie al vostro seguito cercheremo sempre qualcosa in più.

il locale si trova in via Imbonati 20

Ora però è tempo di festeggiare e celebrare questi dieci anni con un giropizza sabato sera 23 giugno alle ore 21:30 al Pizzaclub No Limits di Milano!
Il giropizza ve lo offriamo noi, l’unica cosa che vi chiediamo in cambio è di devolvere 10€ (se devolvete una somma maggiore per noi è un ulteriore motivo di orgoglio) a favore di Fondazione Theodora, una Onlus che aiuta i bimbi negli ospedali.
Per partecipare alla prima festa-raduno di Milan Night basterà essere già iscritti al blog ed inviare una e-mail a raduno.milannight@gmail.com con indicato nickname, nome, cognome e numero di cellulare.
I posti come potrete immaginare non sono infiniti (idem la nostra cassa) per cui vi manderemo una mail di risposta per l’avvenuta prelazione del posto in cui vi richiederemo (solo in quel momento) di inviarci la distinta dell’avvenuta donazione a favore di Fondazione Theodora.
Qualche dubbio? Ecco i passaggi per partecipare alla festa dei 10 anni di Milan Night, il primo raduno dei Nighters:

– essere utenti già registrati su Milan Night;
– inviare una e-mail a raduno.milannight@gmail.com contenente cognome, nome, nickname e numero di cellulare (riportate cognome, nome e nickname anche come titolo della e-mail);
– se c’è posto riceverete una e-mail di conferma in cui vi chiederemo di inviarci entro 5 giorni la ricevuta del versamento di 10€ a favore di Fondazione Theodora (se devolvete una somma maggiore per noi è un ulteriore motivo di orgoglio).
– se entro 5 giorni dalla nostra e-mail di conferma non riceveremo la ricevuta del versamento a favore di Fondazione Theodora si perderà il diritto al posto che verrà rimesso a disposizione.

Tutto chiaro? Ora tocca a voi, vi aspettiamo!

La Redazione