Spal Milan Live

6847

Si ritorna in campo in questo Birra Moretti non stop. Con l’orario di Spal – Milan ancora da definire si ci rituffa in Serie A per proseguire la striscia iniziata da Padre Pioli. Sia chiaro bisogna vincerle tutte che già c’è caldo e non c’è voglia di stare nervosi per eventuali sconfitte.

In Pino We Trust

Certo, si sperava di uscire il bandierone per l’addio di Forza Lazio e del Secondo Trimone, ma fortunatamente si dovrà attendere veramente poco.
Ibra convocato potrà giocare nella ripresa perché il campo di Ferrara ci è sempre stato amico e bisogna sfruttare a pieno ogni possibilità.
Mi piacerebbe vedere Pino dal Belgio titolare all’opera durante i 90 minuti, ma questo è il turno di Paquetà, chiamato a sostituire Jack Bonaventura. Pioli ha comunicato al brasiliano che questa potrebbe essere la sua ultima spiaggia, ma al termine spiaggia il buon Tolentino si è gasato come più contento di un bambino alla vista di Babbo Natale. Il resto è in mano a Rebic e a un redivivo Calhanoglu che quando vede giallorosso da il meglio di se, ma il buon Pioli ha già convinto il turco che in realtà quella non è la Spal ma il Galatasary.

La Spal tenterà di lavare l’onta di aver subito un gol rispettivamente da Biglia, Borini e Montolivo, se non si vince, quindi occhio a Floccari!

Probabile Formazione MILAN: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Paquetà, Calhanoglu; Rebic.

Per il resto ci vediamo qui nel vostro Buco Nero del Web preferito

Forza Milan
Forza Vecchio Cuore Rossonero!

Milan Night Blog