Shamrock Rovers – Milan live Europa League

7825

Shamrock Rovers-Milan, secondo turno di qualificazione all’Europa League 2020/21.
Inizia da Dublino la stagione ufficiale dei rossoneri chiamati a sbarazzarsi degli irlandesi in gara secca per iniziare positivamente la stagione e provare a respirare un po’ di clima europeo per il futuro.
Pioli dovrà far fronte a un numero non indifferente di assenze concentratesi in difesa (Conti, Romagnoli e Musacchio) e in attacco (Rebic squalificato oltre a Leao) dando vita ad un undici titolare ridotto all’osso o quasi. Davanti a Donnarumma la coppia difensiva dovrebbe essere così formata da Kjaer e Gabbia con Calabria sulla destra mentre in avanti a supporto di Ibrahimovic dovrebbe giostrare il terzetto formato da Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers. A risentirne sarà anche la panchina che data l’assenza per scelta tecnica di Paquetà vanta poche soluzioni tra cui spiccano i nuovi arrivi Tonali e Diaz.
Poco da dire sui nostri avversari che dovrebbero presentarsi in formazione tipo o quasi con Marshall probabilmente partente dalla panchina.

Partita importante sia per il percorso europeo che per confermare il percorso di crescita visto nel post lockdown dando maggior consapevolezza ai nostri. Cosa dire? Si inizia per cui…

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)