Napoli Milan Live 2-2 ⚽️Theo ⚽️Di Lorenzo ⚽️Mertens ⚽️Kessie (R)

7138

Eccoci qui ritrovati per Napoli Milan, valida per la 31esima giornata di Serie A Tim. Sia chiaro per me il campionato si poteva chiudere dopo il triplice fischio di Milan – Non Colorati, dove “La squadra più forte della storia + Cristiano Ronaldo” (semicitazione) è stata presa a pallonate da una squadra di scappati di casa, storditi e mezzepippe guidate dal grande Ibrahimovic che ha inserito l’anima all’interno di quelli che sembravano semplicemente gusti vuoti.

Frank “The Tank” Kessiè

Quindi come è giusto che sia rendiamo onore a Kessiè, Calhanoglu; Rebic e Leao e tutti gli altri perché in fondo in fondo vogliamo vedere nei nostri giocatori il fuoco rossonero che arde più forte che mai.
Stasera troveremo di fronte uno che di quel fuoco è stato portatore, combustibile e comburente ovvero Gennaro Ivan Gattuso. Questo scontro vale per noi la possibilità di un accesso diretto all’Europa League, mentre per molti giornali anche il Napoli si starebbe giocando l’accesso all’Europa League nonostante sia già qualificata.

Sulla partita c’è poco da dire, il nostro Milan è diventato uno schiacciasassi, passando da squadra con la personalità di un pulcino bagnato a squadra capace di tirare fuori i coglioni (francesismo voluto).

Per adesso mi godo questo Milan, e non voglio pensare al futuro che vedo attualmente abbastanza nebuloso.

Probabili Formazioni
NAPOLI (4-3-3), la probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Ci vediamo qui alle 21:45 per commentare la partita dal vostro buco nero del Web preferito!

Forza Milan
Forza Vecchio Cuore Rossonero!

Milan Night Blog