Juventus Milan live Coppa Italia

6796

Juventus-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2019/20.
Il calcio italiano riprende da Torino, dal gobbodromo e da Orsato per stabilire chi disputerà la finale della coppa nazionale. Gobbi favoriti per via del rigore e dei cartellini nella gara di andata oltre che per una rosa più competitiva e meno tirata all’osso.
Per Pioli la formazione è costretta o quasi viste le assenze per squalifica e/o infortunio dei vari Theo Hernandez, Musacchio, Duarte, Castillejo, Ibrahimovic. La linea difensiva vedrà così sulle fasce Conti a destra e Calabria a sinistra (!) preferito a predator, mentre a centrocampo ci saranno Bennacer (ammonito sulla fiducia in questo preciso istante) e Kessié attorno a cui agirà il terzetto di mezzes… facciamo mezzepunte formato da Bonaventura, Calhanoglu, Paquetà a supporto dell’unica punta Rebic.
Sarri dovrebbe schierarsi con il 433 e date le assenze di Chiellini, Higuain e Ramsey vedremo la coppia De Ligt-Bonucci davanti a Buffon mentre in avanti l’attacco sarà affidato al trio Douglas Costa-Ronaldo-Dybala. Gli amanti dell’horror rimarranno delusi perchè con tutta probabilità non vedremo lo scontro De Sciglio/Calabria, in casa juventus è Danilo il favorito.

Il trio dei mezzi riuscirà a fare qualcosa di buono? Rebic ci farà sognare come all’andata? Calabria e Conti ci porteranno sulla via dell’alcol dopo soli due minuti? Non resta che scoprirlo con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)